Flatliners in lingua originale arriva al cinema


Doppio appuntamento nelle multisale del circuito UCI con il film diretto da Niels Arden Oplev

flatliners in lingua originale
Il film è diretto da Niels Arden Oplev

ROMA – Sarà Flatliners il film in lingua originale proposto questa settimana nelle multisale del circuito UCI Cinemas. Giovedì 23 Novembre e in replica mercoledì 29 Novembre torna infatti la rassegna “Film in English” che ogni settimana prevede la proiezione di un film in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film è diretto da Niels Arden Oplev e interpretato da: Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, Charlotte McKinney, James Norton, Kiersey Clemons, Kiefer Sutherland, Beau Mirchoff e Steve Byers.

Flatliners in lingua originale

La visionaria studentessa Courtney Hall coinvolge un gruppo di compagni in una ricerca audace e pericolosa, al limite della fantascienza. Riuniti in un laboratorio del seminterrato della facoltà, i ragazzi a turno si stendono sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore; anche i più scettici tra loro assistono e riconoscono gli effetti del “risveglio” sulle funzioni cerebrali, oltre alle potenzialità della scoperta scientifica. Ma al ritorno dall’altra dimensione, le giovani promesse della medicina cominciano a essere tormentate da orrende allucinazioni visive e uditive, immagini di un passato sepolto, ricordi sgranati tornati a fuoco. L’esperimento cominciato per verificare l’esistenza dell’aldilà, finisce per aprirne le porte e punire chi ha osato sconfinarvi.

Quando: giovedì 23 Novembre e in replica mercoledì 29 Novembre.

Dove: l’elenco delle sale sarà disponibile a breve su www.ucicinemas.it.

Prezzo: il costo del biglietto sarà pari all’intero previsto per la giornata di giovedì e al ridotto previsto per mercoledì.