Sorpresa a Primiero: Cassano non lascia il Verona e non si ritira


L’attaccante aveva annunciato il suo addio al club veneto, poi il dietrofront

antonio cassano verona calcio ritiro oggi
L’attaccante barese nel ritiro di Primiero (foto Twitter)

PRIMIERO – Antonio Cassano non smette di stupire e anziché lasciare il Verona rilancia e promette di ringraziare sul campo l’affetto del popolo gialloblu.

Sembrava che dopo appena otto giorni fosse già finita la nuova avventura di Antonio Cassano con il Verona. La notizia choc dell’addio del fantasista barese era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ma a destare ancora più clamore, almeno per alcune ore, è stata la possibile scelta di Cassano di dire addio al calcio giocato.

Che qualcosa di importante fosse nell’aria lo si è capito quando il club scaligero ha comunicato ufficialmente che la presentazione di Hertaux è slittata a domani. Il motivo? Alle 16 Antonio Cassano ha incontrato la stampa a Primiero, sede del ritiro del Verona.

Cinque giorni fa il barese aveva ringraziato i tifosi per la calorosa accoglienza con un messaggio video.

Il tempo di qualche allenamento, un paio di amichevoli condite anche con qualche assist e poi, quando sembrava puntuale la “cassanata”, ecco il colpo di scena. A 35 anni il talento di Bari Vecchia ha fatto dietrofront in appena un paio d’ore.

Secondo fonti vicine al calciatore, sarebbe stata la nostalgia di casa il motivo che lo aveva spinto a fare dietrofront dopo la firma del contratto con il Verona.

Poi, come detto, il colpo di scena: la dirigenza del Verona ha fatto arrivare in ritiro la famiglia del giocatore, che così è tornato sui suoi passi.