Spider-Man: Homecoming in lingua originale negli Uci Cinemas


Nuovo appuntamento con la rassegna Film in English

SPIDER-MAN: HOMECOMING
Doppio appuntamento nelle multisale del circuito con la pellicola in lingua originale

ROMA – Nelle multisale del circuito UCI Cinemas torna la rassegna “Film in English” che ogni settimana propone una pellicola in lingua originale con sottotitoli in italiano. Il protagonista di questa settimana è Spider-Man: Homecoming, che sarà proiettato domani, giovedì 6 Luglio, alle 20.30, in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film è diretto da Jon Watts con Tom Holland, Donald Glover, Marisa Tomei, Hannibal Buress, Michael Keaton, Robert Downey Jr., Logan Marshall-Green e Zendaya.

La trama di Spider-Man: Homecoming

Il giovane Peter Parker, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, torna a casa da zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

Replica la prossima settimana

È prevista una replica del film Spider-Man: Homecoming in versione originale MERCOLEDÌ 12 LUGLIO ALLE 20.30. Il costo del biglietto, in questo caso, sarà il ridotto previsto per mercoledì.

Gli orari saranno disponibili su www.ucicinemas.it.