Transformers – L’ultimo cavaliere, oggi in lingua originale negli Uci Cinemas


Il film sarà riproposto anche mercoledì 28 giugno

Transformers – L'ultimo cavaliere
Transformers – L’ultimo cavaliere

ROMA – Sarà proiettato questa sera (ore 20.30) in versione originale con sottotitoli in italiano, Transformers – L’ultimo cavaliere, quinto episodio dell’epica saga cinematografica firmata Michael Bay e basata sui giocattoli trasformabili Hasbro.

La sinossi

Negli ultimi anni gli Autobot, guidati dall’irreprensibile leader Optimus Prime, hanno difeso la terra dalle innumerevoli invasioni aliene di cui è stata teatro. Prima i Decepticon di Megratron, poi gli antichissimi “Creatori”, una dopo l’altra le truppe nemiche hanno battuto in ritirata, sconfitte da Bumblebee e i suoi giganteschi compagni. Ma da dove arriva il popolo dei Transformers? La leggenda millenaria della loro esistenza, tramandata in segreto per proteggere il pianeta, sta per tornare alla luce a causa di una nuova minaccia che incombe sull’umanità. Optimus Prime questa volta dichiara guerra alla razza umana e guida un gruppo di Autobot nella battaglia decisiva. L’unica speranza per il nostro mondo è l’improbabile alleanza tra l’inventore, meccanico provetto Cade Yeager, il fidato Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford.

È prevista una replica del film in versione originale MERCOLEDÌ 28 GIUGNO, il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì.

Gli orari saranno disponibili a breve su www.ucicinemas.it.