Nelle sale UCI Cinemas due giorni di film in inglese


Mercoledì 15 e giovedì 16 Febbraio “Cinquanta sfumature di nero” e “A United Kingdom” in lingua originale

Negli UCI Cinemas “A United Kingdom” in versione originale

ROMA – Mercoledì 15 e giovedì 16 Febbraio nella sale del circuito UCI Cinemas torna l’appuntamento con “Film in English”.

La rassegna è dedicata alla proiezione dei film in lingua originale. Per il doppio appuntamento di oggi e domani i film sono “Cinquanta sfumature di nero” e “A United Kingdom”.

Nelle sale UCI Cinemas “Cinquanta sfumature di nero” in inglese

Mercoledì 15 Febbraio nelle sale UCI Cinemas sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano “Cinquanta sfumature di nero”. Il film, diretto da James Doley, è l’adattamento cinematografico del romanzo di E.L. James.

Interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson, il film racconta la storia di Christian Grey e Anastasia Steele. I due, dopo una brutta rottura, iniziano a costruire un rapporto basato sulla fiducia reciproca. Ma alcune figure misteriose provenienti dal passato del giovane miliardario minacciano di distruggere il loro ritrovato equilibrio.

Quando vedere il film: Mercoledì 15 Febbraio alle 19:50.

Il prezzo: sarà il ridotto previsto per il mercoledì.

Giovedì negli UCI Cinemas “A United Kingdom” in versione originale

Il 16 Febbraio negli UCI Cinemas la rassegna “Film in English” proseguirà con “A United Kingdom”. Il lungometraggio sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film è diretto da Amma Asante e interpretato da David Oyelowo, Rosamund Pike, Jack Davenport, Tom Felton e Laura Carmichael.

Ambientato nel 1947, racconta la storia dell’erede al trono del Botswana, Seretse Khama. L’uomo durante i sui studi di giurisprudenza si imbatte nell’impiegata inglese Ruth Williams.

È amore a prima vista e due decidono di sposarsi. Ma il resto del mondo non sembra pronto ad accettare il matrimonio tra un capo tribù africano e una suddita dell’impero coloniale inglese.

Quando vedere il film: Giovedì 16 Febbraio (orari disponibili su www.ucicinemas.it).

Il prezzo: è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.