La battaglia di Hacksaw Ridge in lingua originale nelle sale Uci


Il 9 Febbraio la rassegna “Film in english” prosegue con Cinquanta sfumature di nero

La locandina del film La battaglia di Hacksaw Ridge

ROMA – Al cinema arriva La battaglia di Hacksaw Ridge in lingua originale. L’8 e il 9 Febbraio nelle sale Uci Cinemas torna l’appuntamento con “Film in English”, la rassegna dedicata alla proiezione dei film in lingua originale.

Domani tocca a La battaglia di Hacksaw Ridge, che sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano.

Il film diretto da Mel Gibson racconta la storia dell’attacco alla base americana di Pearl Harbor dal punto di vista di Desmond Doss. Il giovane è cresciuto nella Virginia con padre alcolizzato e non è come gli altri soldati.

Cristiano avventista e obiettore di coscienza, si rifiuta di impugnare un fucile e uccidere un uomo. Nel cast Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths e Luke Bracey.

Il prezzo per vedere La Battaglia di Hacksaw Ridge sarà di 2 euro in occasione di Cinema2Day.

Giovedì 9 Febbraio sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano Cinquanta sfumature di nero. Il film è l’adattamento cinematografico diretto da James Doley del romanzo di E.L. James.

Interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson, racconta la storia di Christian Grey e Anastasia Steele, che dopo una brutta rottura iniziano a costruire un rapporto basato sulla fiducia reciproca.

Ma alcune figure misteriose provenienti dal passato del giovane miliardario minacciano di distruggere il loro ritrovato equilibrio. Per Cinquanta sfumature di nero il prezzo della proiezione è pari all’intero applicato nella giornata di giovedì.

Gli orari saranno disponibili su www.ucicinemas.it.