La rassegna “Kids Club” prosegue con The Lego Movie


Domenica in 35 multisale del Circuito UCI sarà proiettato un film per bambini

The Lego Movie

ROMA – Negli UCI Cinemas continua Kids Club, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. Domenica il protagonista della rassegna sarà The Lego Movie, il film d’animazione diretto da Phil Lord e Christopher Miller, distribuito da Warner Bros Italia.

TRAMA – THE LEGO MOVIE

Emmet Brickowski è un cittadino felice di una ridente metropoli fatta di Lego di cui rispetta tutte le regole: segue la musica trasmessa dalla tv, è gentile con gli altri e si reca costruisce palazzi come gli viene detto di fare dalle “istruzioni”. Proprio al cantiere un giorno incontra una ragazza e per errore casca in una voragine nella quale entra in contatto con un pezzo speciale, oggetto del desiderio di una setta di ribelli di cui Emmet non conosceva l’esistenza. La sua vita viene così trasformata in quella di un avventuriero e Emmett scoprirà che con un po’ di creatività e di coraggio le istruzioni non servono.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it.