Superenalotto, il 24 Dicembre estrazione anticipata alle 18:30


Ci sarà tempo fino alle 18 per effettuare le giocate

Jackpot da sogno domani in palio al Superenalotto

ROMA – Domani, 24 Dicembre, l’estrazione del Superenalotto sarà anticipata alle 18:30 e dunque si potranno effettuare giocate fino alle 18:00.

La variazione dell’orario di chiusura della raccolta riguarderà non solo il concorso di domani ma anche quello del 31 Dicembre.

Nell’ultimo giorno dell’anno l’estrazione si terrà ugualmente alle 18:30 e dunque anche in quel caso le giocate saranno raccolte fino alle 18.

Domani, nell’ultimo concorso del Superenalotto della settimana di Natale, ripartirà la caccia alla sestina vincente.

Manca dallo scorso 27 ottobre, quando a Vibo Valentia fu realizzata una maxi vincita da 165 milioni di euro.

Intanto nell’estrazione di ieri, giovedì 22 Dicembre, è stata festa grande a Follina, nel Trevigiano. Un fortunato giocatore ha centrato un “5 Stella”, accompagnato da un “5”, e ha portato a casa 1,4 milioni di euro. La schedina vincente è stata giocata all’edicola di via Ligonto 11.

Nel concorso del Superenalotto di domani ci saranno in palio 65,4 milioni di euro. L’attuale premio di prima categoria è l’undicesimo tra i più alti della storia del gioco.

Dopo aver superato i 65 milioni vinti a Gubbio (Perugia) il 22 Settembre 2011, il decimo posto è a un passo. Davanti all’attuale jackpot ci sono i 65,9 milioni vinti il 13 Agosto 2003 a Veduggio con Colzano (Milano).

SiVinceTutto Superenalotto, Eurojackpot e VinciCasa: date invariate per le Feste

Per quanto riguarda invece il SiVinceTutto SuperEnalotto l’estrazione di mercoledì 28 Dicembre non subirà variazioni. La chiusura del gioco è alle ore 19:30 come di consueto.

Nessun cambiamento in vista per le Feste anche per l’Eurojackpot. I due ultimi concorsi dell’anno, stasera e il 30 Dicembre, chiuderanno alle 19:00.

Infine nessuna variazione anche per il VinciCasa (prossima estrazione mercoledì 28 con chiusura del gioco alle ore 21:00).