Rita De Crescenzo concorrente al Grande Fratello Vip? Lo scorso agosto, la TikToker aveva fatto un appello per essere presa
![]()
La produzione del Grande Fratello Vip ha ascoltato il suo appello? Rita De Crescenzo potrebbe varcare la porta rossa nella prossima edizione, in partenza con tutta probabilità a marzo. A dirlo è lollomagazine.it, anticipando che la TikToker sarebbe stata contattata. Lo scorso agosto De Crescenzo, che a “È sempre CartaBianca” ha confermato il suo ritorno a Roccaraso, in video aveva spiegato i motivi per i quali sarebbe stata la concorrente perfetta per “creare qualcosa di bello nella casa, che faccia divertire la gente”. A detta di De Crescenzo la presenza di influencer ‘made in’ TikTok sarebbe la chiave di svolta per ravvivare un programma che ha dovuto fare i conti con gli ascolti, non sempre soddisfacenti, e con l’enorme caso legato all’ormai ex conduttore Alfonso Signorini.
A sostituirlo potrebbe essere, come anticipa Fanpage.it, Ilary Blasi. Questa settimana sarebbe decisiva per il ritorno della conduttrice dopo il trienno al timone del reality che ha concluso nel 2018.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)