Passaggio del testimone alla guida di AIOM, l’Associazione Italiana di Oncologia Medica. Entra in carica come presidente il professor Massimo Di Maio
![]()
Passaggio del testimone alla guida di AIOM, l’Associazione Italiana di Oncologia Medica.
Entra in carica come presidente il professor Massimo Di Maio. Napoletano ma torinese d’adozione, classe 1975, Di Maio è professore ordinario di Oncologia Medica presso il Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e Direttore dell’Oncologia Medica Universitaria dell’Ospedale Molinette, AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.
Rossana Berardi è il nuovo Presidente Eletto, Nicola Silvestris Segretario Nazionale e Nicla La Verde Tesoriere.
Rossana Berardi è professore ordinario di Oncologia Medica presso l’Università Politecnica delle Marche e Direttore della Scuola di Specializzazione in Oncologia Medica.
Il Direttivo Nazionale 2025/2027 è composto da: Antonella Brunello, Chiara Cremolini, Carmen Criscitiello, Alessandra Fabi, Luigi Formisano, Lorena Incorvaia, Marcello Tiseo, Dario Trapani.
Francesco Perrone è il nuovo Presidente di Fondazione AIOM. Perrone è Direttore della Struttura Complessa Sperimentazioni Cliniche dell’Istituto Tumori Pascale di Napoli.