Caso kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot divorzia. Storia chiusa definitivamente per l’ex di Astromer dopo l’episodio che l’ha vista protagonista insieme ad Andy Byron
![]()
Il caso della kiss cam al concerto dei Coldplay ha tenuto banco per tutta l’estate facendo diventare virale la coppia inquadrata senza preavviso al Gillette Stadium di Foxborough, nel Massachusetts: il Ceo di Astromer, Andy Byron, e superiore della collega, Kristin Cabot. Entrambi ormai ex dell’azienda.
Il Daily Mail, ripreso da diversi media internazionali, fa sapere che la donna ha chiesto il divorzio dal marito: Andrew Cabot, ricco erede della famiglia fondatrice del colosso del rum Privateer. Secondo i documenti citati dal sito, l’udienza sul caso si terrà il 26 novembre.
UNA COPPIA GIÀ IN CRISI. L’EX MOGLIE DI LUI: “NON È ESATTAMENTE IL MARITO IDEALE. A LUI INTERESSANO SOLO I SOLDI”
La coppia sarebbe già stata in crisi da tempo e lo scandalo virale sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nessuna sorpresa insomma per la controparte. E, confermarlo è la seconda (ex) moglie) di Cabot. Al Daily Mail, Julia racconta: “Ho mandato un messaggio ad Andrew subito dopo l’accaduto e lui mi ha detto: ‘La sua vita non ha niente a che fare con me’“. La donna continua, lasciando un suo parere: “Non è esattamente il marito ideale, anche se neanche lei sembra la moglie dei sogni. Lui se l’è cercata, gli interessano solo i soldi”. Per lei, infatti: “Quello che dai, ricevi. Personalmente, non credo che Andrew sia ferito nei sentimenti. È solo imbarazzato, e basta“.
UN MOMENTO DIVENTATO VIRALE SU SOCIAL E TV
E, in effetti, la portata dell’episodio è stata enorme. Chiunque abbia un account su una piattaforma social o abbia visto programmi giornalistici ha saputo del fatto. Era il 16 luglio, la telecamera inquadra Byron e Cabot abbracciati, loro si rendono conto di quanto sta accadendo e in pochi secondi si allontanano l’uno dall’altra. In uno stadio colto di sorpresa, persino Chris Martin dei Coldplay ha commentato in maniera imbarazzata: : “Guardate questi due, o hanno una storia o sono solo molto timidi”.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)