Uscita ufficiale per Can Yaman e Sara Bluma: ecco chi è la nuova fidanzata dell’attore. Le voci sulla liaison tra i due si rincorrevano già da qualche tempo
Nuova fiamma per Can Yaman. Dopo anni di silenzio ‘amoroso’, l’attore turco sembra aver ritrovato l’amore. Si tratterebbe di Sara Chichani, meglio nota come Sara Bluma, artista e dj di origine algerina, con cui Yaman ieri, ha fatto la prima uscita ufficiale sul red carpet dell’Italian Global Series Festival in corso a Rimini, dove ha ricevuto il Premio Excellence Award International Star.
Le voci sulla liaison tra i due si rincorrevano già da qualche tempo, e a quanto pare, l’attore ha deciso di non nascondere più il suo nuovo amore.
CHI È SARA BLUMA
Classe 1995, oltre 27mila follower su Instagram, il nome di Sara Bluma è molto conosciuto nel panorama del clubbing europeo. È nota soprattutto per il format ‘Boudoir’, da lei creato, in cui mixa musica elettronica, spettacoli di burlesque e cabaret. Bluma ha alle spalle anche un album, uscito nel 2022, intitolato ‘Teenage Dream’ apprezzato dalla critica.
FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)