Gossip: Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposano in Puglia


Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposano: nozze in Puglia nella primavera 2026. Il sì dopo 9 anni insieme

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha rivelato che sposerà il compagno Lorenzo Biagiarielli. La giudice di Ballando con le stelle ne ha parlato nella nuova puntata di Hot Ones, il programma di Alessandro Cattelan in onda su RaiPlay.

La giornalista ha una relazione con lo chef da 9 anni. “Dopo qualche giorno che ci siamo conosciuti gli ho chiesto di sposarci e fare un figlio. Avevo 41 anni e avevo fame di tempo, pensavo: ‘O adesso o mai più!’. Ma lui saggiamente mi ha risposto di no! A quel punto ne ho fatto una questione di orgoglio: ‘Non glielo chiederò più!’. Ho anche pensato che se non glielo avessi più chiesto sarebbe stato lui a farlo. Ma niente!”, ha raccontato. Poi lo scoop: “Così, dopo nove anni sono tornata all’attacco perché, compiuti i 50, volevo organizzare la mia vita. Gliel’ho buttata sul pragmatico, basta romanticismo, è burocrazia. Qualche giorno fa in aereo gli ho detto che se dovessi morire tutto quello che ho in questo momento rimarrebbe a Leon, mio figlio che neanche mi scrive“.

Dove si celebrerà il lieto evento? “Abbiamo comprato una casa in Puglia, in una piazzetta davanti a una chiesa dove potremmo fare una festa incredibile a tema, con la pizzica, i taralli, Al Bano, Emma, i Negramaro. Potremmo chiudere tutto il Paese e fare una grande festa… altro che i compleanni di Madonna in Puglia. E sembra aver detto di sì”. Per la data del matrimonio, Lucarelli ha dato uno spoiler: “Dovrebbe essere nella primavera dell’anno prossimo”.

LE LITI DI COPPIA

Selvaggia Lucarelli ha, poi, parlato dell’argomento liti di coppia: “Lorenzo ha imparato in maniera magistrale a fingersi mortoSa che quando mi rode non deve avere alcun tipo di reazione, deve essere un orso, quello che non emette segnali e neanche respira. La cosa peggiore è quando cambia stanza per non sentirmi. Stiamo replicando le mie dinamiche familiari, le stesse che ho vissuto io. Mio padre da giovane è sempre stato sordo e mia madre sosteneva che lui fingesse per non sentirla. La discussione era sempre questa. Ecco, Lorenzo è sordo. Non so quanto sia un problema dell’apparato uditivo o quanto sia paraculo. Quando io urlo e strepito per cinque minuti lui si finge morto. Quando comincia ad andare nelle altre stanze, a chiudersi in bagno a doppia mandata, io divento una belva”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)