Aggredito Cristiano Iovino, il ragazzo del “caffè” con Ilary Blasi


Cristiano Iovino, il ragazzo del ‘caffè’ con Ilary Blasi, aggredito dal branco. Il personal trainer, che non ha sporto denuncia, sarà testimone di Francesco Totti nel giorno dell’udienza del divorzio

cristiano iovino

Cristiano Iovino, il ragazzo del ‘caffè’ con Ilary Blasi, è stato aggredito a Milano dal branco. Il personal trainer – secondo quanto riportato da varie testate, tra cui MilanoToday – è stato pestato da un gruppo di persone scese da un van e poi scappate con lo stesso mezzo. Sarebbero stati almeno in cinque o sei a colpirlo in diverse parti del corpo.

L’aggressione è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì, mentre il 37enne rincasava. Ai Carabinieri, però, ha detto poco o nulla e ha deciso di non sporgere denuncia. Non sono chiari i motivi dietro il pestaggio.
Iovino sarà in aula come testimone di Francesco Totti nell’udienza del divorzio dalla showgirl. Racconterà la presunta relazione che è stata uno dei primi tasselli a incrinare il rapporto della coppia dopo 20 anni di amore e 3 figli. La Blasi, però, ha sempre negato che ci fosse stata una storia con il personal trainer. All’interno del documentario “Unica” ha raccontato di incontri a Milano, del caffè, ma mai di un flirt.