Weekend di relax a Cremona per Chiara Ferragni, tra stadio Zini e Castello di Rivalta


Chiara Ferragni è stata avvistata sugli spalti di Cremonese – Ternana durante allo stadio Zini. Poi il pranzo all’aperto insieme ai propri cari al Castello di Rivalta

chiara ferragni cremona

Dal suo ritorno dalla vacanza con i bimbi a Dubai, Chiara Ferragni è nuovamente sparita sui social. Un silenzio che ha attraversato l’intervista di Fedez a Belve e che si pone al polo opposto a quello del marito, più attivo che mai sul suo profilo Instagram.

In questo weekend, la 36enne è riapparsa sulla piattaforma nei post e nelle storie di mamma Marina Di Guardo. Con le sorelle Francesca e Valentina, il marito e il figlio della prima e i tre cani di famiglia, l’influencer ha passato alcuni giorni di relax a Cremona (dove è nata il 7 maggio 1987). Unici assenti i figli Leone e Vittoria.

Chiara è stata avvistata tra gli spalti di Cremonese – Ternana durante un pomeriggio di svago allo stadio. Poi il pranzo all’aperto insieme ai propri cari al Castello di Rivalta, luogo dell’infanzia delle Ferragni dove a settembre scorso si è sposata Francesca. E la passeggiata sulle rive del fiume Trebbia.

A documentare la gita nei luoghi dell’infanzia è mamma Marina con una gallery di foto e video. Scatti che colpiscono i fan. Sotto il post tanti i messaggi di incoraggiamento e le discussioni sui motivi della rottura con Fedez e sulla sua intervista a Francesca Fagnani.

FONTE: Agenzia di stampa Dire (www.dire.it).