In salvo Pasqualino, il cane trovato chiuso in un sacco di plastica a Pontecorvo


La storia a lieto fine del cane Pasqualino, il cucciolo abbandonato e chiuso in un sacco di plastica alla periferia di Pontecorvo, in provincia di Frosinone

pasqualino cane

Lieto fine fine per il cane Pasqualino, il cucciolo trovato la vigilia di Pasqua chiuso in un sacco di plastica. L’episodio è accaduto a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, e le immagini del salvataggio hanno fatto il giro del web.

LA STORIA DEL CANE PASQUALINO

Il piccolo Yorkshire era chiuso in un sacco di plastica, ad un passo dal soffocamento. Caso fortuito, due persone che passavano per la strada si sono accorte dei guaiti e dei movimenti che provenivano dalla busta. Senza indugio, Gianna e Tonino, questi i nomi dei due passanti, hanno rotto il sacchetto, riuscendo a salvare il cucciolo, che attonito e terrorizzato si guardava intorno. La coppia ha adottato il cane e ha aperto una pagina Instagram a suo nome per condividere la sua seconda vita.

Nel frattempo, un appello corre sui social: “Se qualche brava persona riconosce questo cane per favore ditemi chi è il padrone così lo vado a trovare insieme alle forze dell’ordine”.

FONTE: Agenzia di stampa Dire (www.dire.it).