Incredibile in Inghilterra: scambia il pon pon di un cappello per un riccio ferito


Salva un cucciolo di riccio ferito: dal veterinario scopre che è il pon pon di un cappello. Il singolare episodio è accaduto in Inghilterra ed ha fatto il giro del mondo

pon pon riccio

Una buona azione si è trasformata in una delle storie più divertenti che circolano in rete. Una donna mossa da compassione ha salvato quello che credeva essere un cucciolo di riccio ferito, per poi scoprire dal veterinario che si trattava, invece, di un pon pon.

SCAMBIA UN PON PON PON PER UN RICCIO

La protagonista del racconto ha trovato quello che sembrava un riccio ferito sul ciglio di un marciapiede e ha deciso di prenderlo con sé per salvargli la vita. Ha trascorso l’intera notte ad accudirlo, lasciandogli anche un piccolo piatto di cibo accanto al suo cantuccio. La mattina dopo, capendo che le sue amorevoli cure non stavano funzionando, ha portato ‘l’animale’ alla clinica veterinaria Lower Moss Wood Nature Reserve & Wildlife Hospital di Knutsford, nel Cheshire. Qui la scoperta shock: quello che credeva essere un piccolo riccio, era in realtà il pon pon di un cappello.