Gossip: scappatella di Fedez con Paola Di Benedetto tra cause rottura con Chiara Ferragni


“Scappatella con Paola Di Benedetto”, sulla rottura dei Ferragnez spunta un nuovo gossip. Intanto, il rapper ha trovato una nuova casa per stare vicino ai figli Leone e Vittoria

fedez paola di benedetto

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez si arricchisce di un nuovo gossip: quello del tradimento. A lanciare la notizia è Alessandro Rosica, l’investigatore social, già denunciato per diffamazione dal rapper che si era visto addebitare una relazione extraconiugale con l’ex amico Luis Sal.

Tramite il suo account, Rosica cita due dei problemi che avrebbero portato alla separazione dei Ferragnez. E se il primo punto – “Famiglia e amici sempre troppo presenti e morbosi” – è stata una delle tematiche affrontate anche da Fedez nel documentario di Prime Video “The Ferragnez”, il secondo getta ancora più confusione in questa vicenda.

L’investigatore social scrive di “apparenti scappatelle ‘mai confermate con nessuna prova’ con delle ragazze, una tra cui Paola di Benedetto, molto conosciuta nel mondo delle notti milanesi”. Classe 1995, la showgirl è l’ex di Federico Rossi (di Benji & Fede) e Rkomi. Con quest’ultimo è stata più volte a cena con i Ferragnez, come testimoniano scatti social. A gennaio ha detto addio al calciatore Raoul Bellanova. A sostenere la tesi ci sarebbe l’unfollow su Instagram della Di Benedetto da parte delle sorelle Ferragni.

“Ci tengo a precisare che Fedez- scrive ancora Rosica- ‘a differenza di quanto detto in giro’ è veramente a pezzi. D’altronde, Chiara non sta passando momenti migliori, credo solo che debba ascoltare più personaggi neutrali e di competenza e non personaggi dubbi. Se poi dovessero uscire fuori prove reali che attestassero Fedez come traditore, allora sarà un altro paio di maniche. Da che parte state?”.

FEDEZ SI TRASFERISCE IN UNA NUOVA CASA

Intanto, Fedez è pronto a lasciare l’Air Bnb dove si è rifugiato dopo essere andato via dalla casa comprata e costruita insieme alla ancora moglie. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora“, ha detto a oggi.it.

“Non è una dimora in provincia, ma un appartamento di 400 mq in piazza Castello, location che gli permetterà di essere a ‘portata di mano’ dei suoi amatissimi figli Leone e Vittoria”, si legge sul sito.

Chiara Ferragni, invece, è partita alla volta di Dubai con Leone e Vittoria per trascorrere le vacanze di Pasqua lontana dal gossip nostrano e distrarsi dalla presunta guerra di diffide con il marito.

Tra gli ultimi report, c’è anche una lite scoppiata alla festa di compleanno di Vittoria sabato scorso. Il countdown ora è tutto per l’intervista che Fedez rilascerà a Belve.