Fiorello e il fuorionda del Tg2: “Dalla Rai reazione esageratissima”


Fiorello interviene sul caso del fuorionda del giornalista del Tg2: “Ci siamo chiariti, dalla Rai reazione esageratissima”

giacovazzo

Con un video postato alle 4 del mattino Rosario Fiorello interviene sul caso del fuorionda del giornalista del Tg2  Piergiorgio Giacovazzo, che, credendo di avere il microfono spento, aveva commentato l’esibizione di Fiorello e di sua figlia con un allusivo: “Che carini, adesso questa c’avrà dodici trasmiss…“. Dalla Rai avevano subito commentato che era pronto un procedimento disciplinare per il giornalista, ma oggi Fiorello smorza molto i toni: “Una reazione esageratissima, io e lui ci siamo chiariti”.

IL VIDEO SU INSTAGRAM

Faccia stropicciata, occhi ancora mezzi chiusi dal sonno, il popolare showman appare in video per rassicurare i suoi follower prima ancora che vada in onda ‘Viva Rai2’ dal Foro Italico. “Volevo che sapeste subito che io Piergiorgio ci siamo sentiti, ci siamo scritti, ci siamo chiariti: non è successo niente. Mi ha chiesto scusa”. E aggiunge: “Se dovessero venire fuori i fuorionda che faccio, mi dovrebbero arrestare. Detto questo, la reazione della Rai è stata esageratissima, sono sicuro che non succederà niente”.

“Lì per lì ci sono rimasto un po’ male- ammette Fiorello-, ma è tutto bene quel che finisce bene. Peraltro mia figlia non ha velleità artistiche”, precisa.