Gossip: Tiziano Ferro ufficializza il divorzio da Victor


Gossip, il cantautore Tiziano Ferro ufficializza il divorzio da Victor dopo 5 anni: “È un lutto, ma non è la fine del mondo”

tiziano ferro

Tiziano Ferro ufficializza il divorzio da Victor Allen. Sui suoi canali social, il cantautore aggiorna i suoi fan sulla fine del suo matrimonio, durato poco meno di 5 anni.

È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa“, scrive l’artista di Latina pubblicando una foto con l’ex coniuge e i due bambini – Margherita e Andres – adottati nel 2022.

Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna…grazie Vic“, aggiunge il cantautore parlando del periodo di separazione.

E, infine, si augura: “Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!”.