Il thriller “Resurrection” su Rai 4: la trama del film


Stasera su Rai 4 “Resurrection”, film diretto dal regista di “Highlander” e “Resident Evil: Extinction”, Russell Mulcahy: la trama

resurrection

Un film diretto dal regista di “Highlander” e “Resident Evil: Extinction”, Russell Mulcahy: sabato 9 marzo alle 21.20 su Rai 4 spazio alle atmosfere del thriller in stile “Seven” con “Resurrection”. Una serie di inquietanti omicidi ha creato il terrore a Chicago: il corpo delle vittime viene sempre trovato con incisioni di numeri romani e amputato di una sua parte.
L’agente John Prudhomme e il suo collega, ispettore Hollinsworth, cominciano ad indagare per scoprire che l’assassino sta cercando di ricostruire il corpo di Gesù Cristo in tempo per la Resurrezione pasquale, a cui mancano solo tre settimane. Christopher Lambert è il protagonista di un thriller ad altissima tensione costruito sull’inquietante piano di un folle serial killer ispirato dalle Sacre Scritture. Nel cast, in un piccolo ruolo, c’è anche il regista di “Videodrome” e “La Mosca”, David Cronenberg.