‘C’è ancora domani’, il film di Paola Cortellesi, in streaming su Netflix dal 31 marzo. Uscito lo scorso 26 ottobre il film ha totalizzato 35milioni di incassi al botteghino
![]()
Il film campione d’incassi ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi dal 31 marzo sarà disponibile su Netflix. L’attrice alla sua prima prova alla regia ha spopolato nelle sale italiane ed è record al botteghino: uscito lo scorso 26 ottobre il film ha totalizzato 35milioni di incassi. Per la Giornata internazionale dei diritti delle donne, poi, è stato ritrasmesso in 150 sale italiane. Ora, per chi non è riuscito a vederlo al cinema o per chi semplicemente vuole rivederlo sul piccolo schermo potrà farlo a fine marzo sulla piattaforma di streaming Netflix.
“Spero che le nuove generazioni abbiano la voglia di porsi delle domande e dire ‘io sto lavorando per la mia emancipazione, per la mia libertà?’. Mi piaceva che sapessero da dove arriviamo, dalle nostre nonne e bisnonne. Nilde Iotti diceva ‘i diritti non sono eterni bisogna sempre stare in guardi e combattere per difenderli’. Spero che le ragazze possano agganciarsi a questo pensiero non per sentirsi pronte alla battaglia, però sveglie sempre”, ha detto la Cortellesi all’agenzia Dire alla presentazione del film.