Ovyé by Cristina Lucchi presenta la nuova collezione


Il Perfetto Equilibrio tra Qualità, Moda, Tradizione e Innovazione al centro della nuova collezione Ovyé by Cristina Lucchi

Ovyé nuova collezione

Con un’epica storia di oltre un secolo, Ovyé by Cristina Lucchi si erge come il faro di ambizione e progresso nel meraviglioso universo della moda. Il brand dedica le sue creazioni alle donne del mondo contemporaneo: forti, sensibili, femminili, e dallo straordinario talento di fondere gli stili più eterogenei, mantenendo sempre un’intraprendente sinergia con le ultime tendenze.

Il legame tra Ovyé e l’Italia è radicato nelle profondità dell’artigianato “Made in Italy” fin dagli albori del Novecento. Quella che iniziò come una modesta fabbrica vicino a Bologna è diventata una prestigiosa realtà nel panorama della moda italiana, e ha successivamente conquistato il mondo intero con il suo straordinario savoir-faire.

Ovyé si distingue per il suo impegno incrollabile nella fornitura di prodotti di massima qualità, selezionando scrupolosamente le materie prime e affidandosi esclusivamente a produttori italiani. L’azienda è costantemente alla ricerca di nuove frontiere, aprendo porte a nuovi mercati e canali di distribuzione, promuovendo il proprio brand tramite stampa e presenza online.

La filosofia di Ovyé è una simbiosi tra solidità aziendale e un ardente desiderio di spiccare il volo verso l’infinito, mantenendo sempre un’inestimabile attenzione alla leggerezza, alla realizzazione dei sogni e alla ricerca di nuove opportunità. Ovyé è sinonimo di gioco, ambizione e, soprattutto, della capacità di sognare. Rappresenta un mondo in evoluzione costante, sempre in armonia col presente e con gli occhi fissi sul promettente futuro.
Ogni paio di calzature Ovyé si trasforma in un’opera espressiva, riflettendo il carattere unico della donna che le indossa e comunicando le innumerevoli emozioni che si celano in lei. Che sia sportiva, elegante, audace o delicata, la donna Ovyé può scegliere tra l’affascinante mondo dei tacchi, delle scollature delle décolleté, dei sandali e degli stivali classici, oppure abbracciare con entusiasmo l’energizzante universo delle sneakers colorate.

Stagione dopo stagione, Ovyé coniuga maestria artigianale, eleganza raffinata, funzionalità e un’irresistibile femminilità in ciascun modello di calzature. Ogni paio di scarpe è pensato con precisione per soddisfare le esigenze della donna moderna, elevando il suo stile e arricchendo la sua esperienza di vita in modo unico e inarrivabile.