Nella notte su Rai 2 le rivelazioni di Flavia Vento sul flirt con Totti


La showgirl Flavia Vento farà rivelazioni sul flirt con Francesco Totti questa sera su Rai 2, alle 00.40. È, infatti, attesa nel salotto di “Storie di donne al bivio”

flavia vento

Flavia Vento porta la sua verità in tv. Dopo tanto gossip, la showgirl farà rivelazioni sul flirt con Francesco Totti questa sera su Rai 2, alle 00.40. È, infatti, attesa nel salotto di Storie di donne al bivio.

Il programma, ideato e condotto da Monica Setta, è dedicato alle storie di donne della politica, cultura e spettacolo che raccontano le scelte fatte nella vita, tra famiglia, carriera, figli e amori. In ogni puntata tre ospiti ripercorrono con la giornalista il loro momento di svolta.

La Vento ha avuto un breve flirt con l’ex capitano della Roma nel 2001 e questa sera farà luce su una vicenda personale, poi diventata oggetto di critiche e curiosità a causa delle rivelazioni fatte da Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi aveva raccontato di un presunto tradimento del Pupone a un mese dal matrimonio con Ilary nel 2005. Quasi 20 anni dopo, chiusa la relazione tra i due protagonisti della storia, Flavia è pronta a parlare.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).