Sui social volano gli stracci tra Bugo e Lazza: ecco il motivo


Bugo e Lazza litigano su X: ecco il perché dello scontro tra i due artisti. E non manca la citazione del testo di “Sincero” riscritto da Morgan

bugo e lazza

“Che succede?” verrebbe da dire, per citare uno degli episodi recenti più virali della storia del Festival di Sanremo. E ancora una volta è Bugo l’attore scatenante la domanda. Il cantautore su X litiga con Lazza, il rapper arrivato secondo allo scorso Festival con “Cenere”. Tutto è iniziato proprio da un suo tweet dalle parole non proprio dolci: “E arriva l’ennesimo rapper di m***a che mi cita per acchiappare due views in più, come fecero Salmo Fibra e Lazza. Io non scappo come Bugo, Bugo di c**o e altre frasette da prima elementare. Mi****a ma la mamma vi ha dato il latte o siete scemi proprio di natura?! Fate pure i fighetti adesso ma un giorno vi sveglierete sommersi nella vostra m***a e rideremo noi. Ciuccialatte“.

La risposta di Lazza non è tardata ad arrivare: “Mamma mia Bugo, che succede? (Cit) Ma poi che insulto è “Ciuccialatte” Mangiatela un emozione ogni tanto“. La discussione è stata rilanciata dall’artista, al secolo Cristian Bugatti: “Ue coda di paglia mangiatela un emozione (senza apostrofo mi raccomando) è perfetta come frasetta diario smemoranda dai pensaci hai un futuro”.

Insomma, niente acqua sul fuoco e Lazza – che non le manda a dire – ha ribattuto: “Ma tu veramente hai deciso di firmarti una figura di merda? Bugo, per me sei un artista emergente, di cosa dobbiamo parlare? È già tanto che qualcuno ha fatto la beneficienza di nominarti, altro che due click in più. Fai un sorriso che tra poco esplodi”.

In uno scambio che acceso gli animi, la risposta di Bugo non ha alleggerito i toni: “Vedi che hai la coda di paglia? io voglio essere per sempre un artista emergente per non diventare proprio come quelli come te che si sentono arrivati. E pensare che mi sei anche simpatico ma amen buona carriera, forza Juve”. Affermazioni non accettate da Lazza: “Coda di paglia? La coda io ce l’ho ai concerti, cosa che ai tuoi non ho visto caro il mio bugo. Giuro che non mi ricordo una canzone di sto tipo”. Dall’altra parte, Bugo ha rincarato: “Ah ecco la mettiamo sui numeri? Tipico dei perdenti. Ma amen, bravo Lavazza tu pensa alle tue merdate che alle mie canzoni ci penso io”.

Quella che sembrava una chiusa in realtà non lo era: “Certo mo fai il paraculo, dopo aver detto ‘Rapper di m***a, scemi, fighetti ecc.’ improvvisamente ora sono simpatico. Fammi un favore va”. Una risposta assist per Bugo che mette in mezzo persino Fedez: “Si è vero mi sei sempre stato simpatico però sei un rapper di m***a, dai buona vita ah dimenticavo ti saluta Fedez”.

E, per chiudere, non poteva mancare la citazione del testo di “Sincero” riscritto da Morgan nel Sanremo 2020: “Giuro che anche tu nonostante tu sia un fallito con la chitarra, brutte intenzioni e maleducazione”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).