Bruna Biancardi lascia Neymar a causa dei troppi tradimenti


Troppi tradimenti, Neymar scaricato online dalla compagna. La modella Bruna Biancardi ha ufficializzato la rottura sui social

neymar

Continua il momento no per Neymar. Al grave infortunio riportato con la maglia del Brasile, in una sfida con l’Uruguay, che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi, si aggiungono infatti anche i problemi di coppia scoppiati in queste ore.

La modella Bruna Biancardi, da cui Neymar ha avuto una figlia nei mesi scorsi, ad aprile avevano annunciato la gravidanza, e che hanno chiamato Mavi, ha infatti ufficializzato la fine della loro storia con un post sui social: “È una questione particolare, ma visto che sono quotidianamente legata a notizie, voci e battute, comunico che non ho nessuna relazione con nessuno– ha scritto- Siamo i genitori di Mavie e questo è il motivo del nostro legame. Spero che smettiate di collegarmi alle frequenti notizie. Grazie mille”.

Neymar aveva ammesso di averla tradita con una influencer, la storia era diventata di dominio pubblico, postando sui social una lettera di scuse nei mesi scorsi, successivamente all’annuncio della gravidanza: “Bru- ha scritto il brasilino- ti ho già chiesto di perdonarmi per i miei errori, per l’esposizione inutile, ma mi sento obbligato a uscire allo scoperto pubblicamente per riaffermarlo. Se una questione privata è diventata pubblica, la richiesta di perdono deve essere pubblica“.