Jennifer Lopez nel 2024 torna con un album e un nuovo film


Jennifer Lopez annuncia il primo album in 10 anni e un nuovo film. Si intitola “This is me…Now” e celebra l’anniversario di “This is me…Then”

Gossip: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si lasciano due anni dopo aver annunciato ufficialmente il fidanzamento. Le nozze sono annullate

Jennifer Lopez sta per tornare. La popstar, che nella sua carriera ha venduto oltre 80 milioni di dischi, si rimette in pista con “This is me…now”. Un nuovo album e un film, entrambi ispirati alla sua musica e in uscita il 16 febbraio 2024.

La release di “This Is Me…Now: The Album” (Nuyorican/BMG) – il primo album in studio di J.Lo dopo quasi un decennio di silenzio – celebra l’anniversario dell’album gemello “This is Me…Then“, chiudendo un cerchio di 20 anni di carriera.

Il disco, scritto e prodotto da Jennifer Lopez e Rogét Chayed, con la collaborazione di Angel Lopez, Jeff “Gitty” Gitelman, HitBoy, Tay Keith e INK tra gli altri, mescola senza sforzo R&B, suoni pop contemporanei e ritmi hip-hop che, intrecciati alla sua caldissima voce, rendono questo progetto il suo più onesto e personale.

Can’t Get Enough” è il primo singolo estratto da “This Is Me…Now: The Album“. Uscirà mercoledì 10 gennaio 2024, ma è già disponibile in pre-save insieme a una clip audio che ne anticipa 30 secondi.

IL FILM

This Is Me…Now: Il film” è tutto ciò che non è mai stato visto di J.Lo: una rivisitazione visiva e musicale della sua vita amorosa guidata da una narrazione intima, riflessiva, sexy e divertente. Con il regista Dave Meyers, la Lopez ha creato un’esperienza cinematografica immersiva che va a ridefinire un genere: una stravagante festa con impressionanti coreografie, camei di star, costumi, scenografie e immagini degne di un blockbuster.

Sebbene sia uno spettacolo vivido e sorprendente, il film è in definitiva un’ode sincera al viaggio di autoguarigione di J.Lo e alla sua eterna fiducia nel finale lieto delle favole. Amazon MGM Studios ha acquisito il film di Nuyorican Productions e lo distribuirà su Prime Video in più di 240 Paesi del mondo.