Fabrizio Corona racconta la verità su Ilary Blasi e Francesco Totti


Il re dei paparazzi Fabrizio Corona promette di fare i nomi degli amanti della conduttrice Ilary Blasi. Dell’ex numero 10 dice: “Ha sempre tradito, ha una visione patriarcale”

fabrizio corona

Tutti parlano di “Unica”, il documentario che racconta la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il film sta sbancando su Netflix e ora è Fabrizio Corona a raccontare come veramente sono andati i fatti. Lo fa con un video pubblicato sui suoi canali social e su quelli del suo sito Dillinger News.

Secondo il re dei paparazzi, “ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso”.

Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora, ma l’ha sempre tradita, sempre“, dice Corona e spiega: “Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere“.

LA VERITÀ SUL RAGAZZO DEL CAFFÈ

“La seconda cosa certa- svela il 49enne- è che Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo”.

Corona, però, anticipa altri dettagli: “Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”.

Così “Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica”.

IL TRADIMENTO DI ILARY CON ALESSIO LA PADULA

Corona, infine, promette di fare i nomi degli amanti della conduttrice. Oggi dirà di più sul ragazzo del caffè citato in “Unica” come causa scatenante dell’ira di Totti. Sul profilo di Dillinger News spunta il primo: quello del ballerino Alessio La Padula.

“Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula- si legge nel post- ancor prima del ragazzo del caffè di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro. Ilary Blasi durante le riprese del programma Star in the star avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio la Padula proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi. La notizia era stata data già da Fabrizio Corona nel 2022, ma il ballerino aveva smentito attraverso una storia Instagram. Peccato che la sua smentita è identica a quella di Totti con Noemi”.

Corona- spiega il sito- è un amico intimo dei paesani di Alessio, ed è proprio grazie ai suoi amici particolari che è venuto a conoscenza di questi dettagli, in quanto gli hanno fatto vedere la documentazione con tanto di prove audio. Lo stesso Fabrizio, nell’estate del 2022 aveva incontrato Alessio nella palestra di un famoso hotel a Poltu Quatu, e mentre scherzava e rideva col Fabrizio, ironizzava sul tradimento di Ilary fatto proprio con lui. Tutto si aspettava tranne che Corona, poi, lo avrebbe raccontato tramite il suo profilo provvisorio. Ai tempi era bannato da Instagram. Oggi ve lo confermiamo e ve lo diamo certo al 100%”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT)