Alessia Marcuzzi balla al semaforo sulle note di Maniac


A Viva Rai 2! Alessia Marcuzzi balla al semaforo sulle note di “Maniac”. Puntata a tema Anni 80 per il Mattin Show dei record di Fiorello

alessia marcuzzi

“La scorsa settimana abbiamo portato la cultura in strada, adesso portiamo la danza ai semafori”, scherza Fiorello, mentre una scatenata Alessia Marcuzzi – ospite della nuova puntata a tema Anni 80 di VivaRai2! – balla in strada, davanti agli automobilisti in coda, sulle note di un brano iconico come “Maniac” di Michael Sembello, parte della colonna sonora del film culto “Flashdance”. Prima di lei era stato Pierfrancesco Favino a esibirsi sulle strisce pedonali in un grande momento di recitazione.

In outfit ‘sporty street’ tipico di quegli anni, completo di felpa oversize rosa, body, scaldamuscoli e fuseaux dai coloro fluo, la Marcuzzi ha dato vita ad un’esibizione energica e sfrenata, che ad un certo punto l’ha vista addirittura sdraiarsi sul parabrezza di un furgone fermo al semaforo, tra gli applausi di Fiorello, Biggio, Casciari e di tutta la banda.