Carlo Verdone aggredito a Milano: “Qui è peggio che a Roma”


Carlo Verdone aggredito a Milano da un uomo ubriaco con in mano un collo di bottiglia in stazione Centrale: l’attore era in attesa del treno per Roma

carlo verdone

Dopo Elenoire Casalegno e Flavio Briatore anche Carlo Verdone ha raccontato di essere stato aggredito a Milano. L’attore ospite di “A cena da Maria Latella”, il dinner talk di Sky TG24, ha raccontato che si trovava in stazione Centrale, mentre aspettava il treno per tornare a Roma, quando ha incontrato “due che si stavano massacrando a bottigliate”.

Erano circa le 8 di sera. Uno dei due improvvisamente, “biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo. Ho dovuto correre per le scale e andare velocemente al treno perché questo era mezzo ubriaco e mi correva dietro.” “Non lo so che sta succedendo, è molto difficile. Ogni città ha i problemi suoi-, ha dichiarato l’attore- Alla stazione di Milano ho preso l’ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, più paura che a quella di Roma, che è tutto dire”.

FONTE: Agenzia di stampa Dire (www.dire.it).