Gossip, Robert Pattinson presto papà: la fidanzata Suki Waterhouse è incinta


Gossip: Robert Pattinson presto papà. Nessuna smentita sul pancino sospetto della compagna Suki Waterhouse con cui è fidanzato dal 2018

Robert Pattinson e Suki Waterhouse

Robert Pattinson e Suki Waterhouse potrebbero diventare presto genitori. A scatenare il gossip alcuni scatti rubati della coppia a passeggio per le strade di Los Angeles, in cui la modella sfoggia un pancino sospetto. 

Al momento, come spiega l’agenzia di stampa Dire (www.dire.it), nessuno dei due ha smentito o confermato i rumors, ma le foto esclusive ottenute dal DailyMail hanno già fatto il giro del web, diventando virali.

ROBERT PATTINSON E SUKI WATERHOUSE

La relazione tra Robert Pattinson e Suki Waterhouse è iniziata nel 2018. I due erano stati paparazzati insieme, mano nella mano, per le strade di Londra. Molto riservati della loro vita privata, la loro ultima apparizione pubblica insieme risale a una decina di giorni fa, quando si sono presentati a un evento di gala a Los Angeles. La modella sfoggiava un vestito stile impero, adatto a nascondere le rotondità di una ipotetica gravidanza.