Gossip: Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano a Venaria Reale


Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano a Venaria Reale il 18 settembre: la coppia sta insieme da tre anni, l’equitazione li ha fatti conoscere e innamorare

gessica notaro filippo bologni

Gessica Notaro e Filippo Bologni – talento italiano e mondiale del salto a ostacoli con i cavalli – stanno per coronare il loro sogno. La coppia, insieme da tre anni, si sposerà il 18 settembre. Lo ha annunciato dalle pagine di Chi, in edicola questa settimana.

LA PROPOSTA

Sul finire del 2022 la proposta: lui si è inginocchiato pochi minuti prima del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prova dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, appuntamento clou di Fieracavalli Verona.

DOVE SI SONO CONOSCIUTI

Una passione, l’equitazione, che li ha fatti conoscere e innamorare. Per i promessi sposi è stato un colpo di fulmine: si sono visti per la prima volta nel 2019 proprio a Verona in occasione della manifestazione leader mondiale nel settore equestre, sede dell’unica tappa italiana di Coppa del Mondo.

LE NOZZE

Gessica e Filippo si sposeranno a Venaria Reale, in provincia di Torino. Location unica che si estende per 80mila metri quadrati nel suo edificio monumentale e per 60 ettari di giardino. Cinquecento gli ospiti che dovrebbero assistere alla cerimonia.

Federico Fashion Style sarà accanto alla sposa come hairstylist.