Gossip: Sophie Turner e Joe Jonas si sono lasciati


Sophie Turner di Game of Thrones e il cantante Joe Jonas divorziano: lo avrebbe chiesto lui. È la stessa coppia a ufficializzare la notizia

joe jonas sophie tuner

Dopo giorni di rumors è arrivata la conferma. Sophie Turner, star della serie Game of Thrones, e Joe Jonas, cantante dei Jonas Brothers, divorziano. È la stessa coppia a ufficializzare la notizia. “Dopo quattro meravigliosi anni, insieme e in maniera amichevole, abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio- hanno scritto sui social- ci sono troppi racconti speculativi sul perché, ma questa è veramente una decisione congiunta e speriamo sinceramente che possiate rispettare la nostra privacy per noi e le nostre bambine”.

LA CRONOSTORIA

Turner e Jonas si erano conosciuti nel 2016, la proposta era arrivata l’anno dopo e le nozze erano state celebrate a Las Vegas l’1 marzo 2019. Nel 2020 la nascita della prima figlia, Willa, lo scorso anno l’arrivo della seconda bambina. Tmz, però, oggi parla di un “matrimonio irrimediabilmente rotto” e la Bbc ha fatto sapere che sarebbe stato Jonas a muoversi per primo.

Il cantante (34 anni) e l’attrice (27) avrebbero problemi da circa sei mesi. E, nonostante abbiano provato a salvare la relazione, è stato impossibile continuare. Secondo un insider di Tmz, tra i motivi dell’addio ce ne sarebbe uno: “A lei piace fare festa; a lui piace stare a casa. Hanno stili di vita molto diversi“.

Un giorno fa, spiega la Dire (www.dire.it), Joe Jonas aveva pubblicato una foto con la fede in bella vista per provare a placare il gossip. Così non è stato.