Alek ft. Nashley: “Il meglio di me” è il nuovo singolo


Disponibile in digitale per Gorilla Records “Il meglio di me”, il nuovo singolo di Alek con il featuring di Nashley

alek

Disponibile in digitale per Gorilla Records “Il meglio di me” (https://bfan.link/il-meglio-di-me-feat-nashley), il nuovo singolo di Alek con il featuring di Nashley. La musica del brano è firmata da Giordano Colombo che, da producer, lavorando con molti artisti italiani di rilievo, ha ottenuto tanti riconoscimenti e certificazioni.


Pur essendo concittadini, è la prima volta che Alek e Nashley collaborano e il risultato è una canzone sentimentale. Il brano, infatti, racconta con grazia e malinconia il vuoto interiore lasciato da una relazione sentimentale tormentata, vissuta nell’inappagato desiderio di trovare la propria compiutezza nell’altra persona (descritta con la metafora di un “treno che non passa mai”). La presenza del cantautore urban classe 2000, autore di singoli certificati oro e platino, enfatizza la malinconia della canzone anche perché dà vita a un dialogo con Alek, che sembra rivolgersi a lui nella vana ricerca di calore e conforto.

Con questo brano Alek ribadisce come sia portata a raccontare le relazioni e i sentimenti con dei testi dal carattere intimo e introspettivo.

Alek è una cantautrice vicentina classe 2005. La musica è sempre stata una sua passione e, dall’età di 14 anni, quando le è stata regalata la prima chitarra, ha iniziato a comporre e scrivere, scoprendo così un mezzo ideale per esprimersi che funziona anche da valvola di sfogo. L’inizio del 2022 ha segnato il suo esordio ufficiale nel mondo della discografia: il singolo “X4”, che già nella primissima versione acustica aveva riscosso grande interesse sui social network con centinaia di migliaia di interazioni, ha ottenuto ottimi riscontri di streaming e su TikTok. Nel corso dell’anno, poi, ha pubblicato altri tre brani: “Bambola Voodoo”, “Matita” e “Stupido Cielo” in collaborazione con Caleydo. Nel 2023 ha pubblicato i singoli “Toglimi (strati d’odio)” e “Zattera”.