Slot Machine online contro Slot offline, il confronto


Freespin dei casinò online senza deposito 2020

In questo articolo andiamo ad analizzare le differenze e il rapporto che nasce nel tempo tra le Slot Machines online e quelle offline. Ci immaginiamo una specie di passaggio generazionale quando andiamo a confrontarle. Impossibile non pensare alle “macchinette” a rulli che hanno caratterizzato il divertimento di intere generazioni. Adesso il gioco si è spostato sul digitale ma il divertimento è sempre lo stesso! Se sei un appassionato di slot potrai trovare le migliori e confrontarle su https://migliorinonaams.com/

Vediamo insieme alcuni pro e contro in un confronto amichevole che vede l’evolversi di questo gioco che continua ad entusiasmare milioni di persone!

Accessibilità e convenienza

Ovviamente non possiamo non pensare alla disponibilità di entrambe le tipologie di Slot machine. Qui la differenza è abbastanza evidente. I casinò online non AAMS possono offrire una scelta difficilmente eguagliabile. Il giocatore potrà trovare infatti migliaia di slot, di tutte le tipologie in grado di soddisfare qualsiasi gusto!

In più bisogna considerare alcuni fattori importanti per i giocatori quali:

  • La posizione. Le slot offline o reali non si trovano in tutte le città o i paesi.

  • Bisogna tener conto degli orari di apertura delle sale slot

  • La difficoltà nel raggiungere queste sale

Quindi avere l’accesso in ogni momento della giornata, senza restrizioni, al proprio casinò online non AAMS che offre questo divertimento senza limiti fa pendere l’ago della bilancia verso le slot online.

Varietà dei giochi

Anche se le sale Slot offrono diverse tipologie delle amate macchinette, difficilmente potranno competere con la varietà di giochi che un casinò online può offrire.

Si tratta di un confronto impari. Online è veramente possibile trovare intere sezioni di queste piattaforme dedicate alle slot in tutte le loro forme, con migliaia di giochi. Un vero paradiso per gli amanti del genere!

In più è possibile avere a disposizione giochi di slot esclusivi. Le migliori case produttrici di software fanno a gara per presentare prodotti nuovi sempre più coinvolgenti ed avvincenti. Spesso sono anche a tema e possono riguardare particolari festività o eventi che si svolgono durante l’anno.

Bonus e Promozioni

Anche in questo caso le tipologie di bonus e promozioni riservate ai giocatori che preferiscono le slot online sono difficilmente raggiungibili da una sala slot reale. Ovviamente quest’ultime hanno interessanti jackpot ed offerte per i propri clienti, ma i casinò online riescono ad offrire delle promozioni che hanno un grande impatto sull’esperienza del giocatore.

Ad esempio è molto probabile ricevere dei bonus sui depositi che, oltre a premiare i clienti con cashback, possano offrire centinaia di giri gratuiti. Anche nel caso delle slot online i jackpot sono di tutto rispetto, toccando a volte cifre ragguardevoli!

Esperienza utente e interfaccia

In questo caso la differenza la fa il gusto personale del giocatore. È indubbio il fascino di entrare in una sala Slot, toccare fisicamente tasti e leve, sentire i suoni forti, definiti e le luci. L’insieme è molto appagante e riesce a dare una sensazione euforica e molto divertente.

Di controparte anche le slot online hanno il loro fascino. I suoni sono stati studiati ed ottimizzati per ogni gioco. In più il giocatore ha la possibilità di disattivarli, se stanco, e concentrarsi solamente sull’interfaccia di gioco, comodamente dal divano di casa sua.

Sicurezza e correttezza

Le sale slot italiane sono sicure in quanto sottostanti al rigido regolamento imposto dall’ AAMS ora ADM. I vincoli sono rigidi e rispettati. Di controparte anche i casinò online non AAMS che offrono slot machines lo sono. Hanno regolari licenze di gioco rilasciate da Paesi come Curacao o Malta. Anche in questo caso la trasparenza e la sicurezza sono fattori primari che vengono controllati e rispettati.

Interazione sociale

Sicuramente in una sala slot è più probabile avere interazioni sociali, in quanto si è presenti fisicamente con altri giocatori, dove è possibile parlare, scambiarsi opinioni e gusti di gioco. I casinò online hanno ovviato a questo problema con delle chat room e dei Croupier presenti nelle sezioni live.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo analizzato le differenze sostanziali che sono presenti tra le slot online e quelle offline. La scelta dipende sempre dalle esigenze e dal gusto del giocatore. Chi cerca un po’ di svago fuori dalle mura domestiche e la sensazione di toccare qualcosa per lui più reale propenderà per le slot offline. Se invece vuoi bonus, promozioni, una varietà di giochi praticamente infinita e la possibilità di poterne usufruire 24 ore su 24 i casinò online non AAMS con le loro slot sono il posto giusto per te!