Cirio lancia la nuova linea “Legumi Senza Sale”


Arrivano i Legumi Senza Sale Cirio, una scelta di benessere: i prodotti vegetali sono sempre più protagonisti delle scelte dei consumatori

legumi senza sale

All’interno di un trend che privilegia sempre più un’alimentazione sana e naturale, i legumi svettano nelle preferenze perché sono ricchi di proteine vegetali, fondamentali per chi intende ridurre o eliminare le proteine di origine animale; inoltre, grazie a valori nutrizionali importanti, i legumi sono percepiti dal consumatore come sinonimo di salute e benessere, e riportano ad una cucina semplice e gustosa, legata alla tradizione italiana. I Legumi Senza Sale sono una gamma completa di legumi senza sale e zuccheri aggiunti. Si tratta di cinque referenze di qualità, coltivate e selezionate con cura, senza conservanti, 100% naturali, proposte in scatola da 400 gr.

• Piselli Medi senza sale e senza zuccheri aggiunti, naturalmente dolci

• Piselli Fini senza sale e senza zuccheri aggiunti, naturalmente dolci

• Lenticchie senza sale con un tocco di pomodoro

• Fagioli Rossi senza sale, dolci e saporiti

• Ceci Piccoli senza sale, dolci e croccanti

La linea Legumi Senza Sale Cirio rappresenta una scelta di benessere, con cinque prodotti che intercettano tradizione e innovazione per una proposta correlata alle ultime tendenze evolutive del mercato.

Se i piselli, in tutte le loro varianti, sono i prodotti consolidati della tradizione, i ceci sono al centro di una crescita importante nelle preferenze, con particolare riferimento ai ceci piccoli che rappresentano un nuovo prodotto gourmet.

Le lenticchie confermano totalmente il loro successo, così come i fagioli rossi, con un chiaro richiamo alla cucina etnica, apprezzata per il gusto ed i colori. I fagioli rossi sono la varietà di fagioli che piace sempre di più ai consumatori, attirati dalle novità di una cucina internazionale che vivacizza i menu introducendo sapori sfiziosi al palato.

La linea Legumi Senza Sale Cirio ha un tempo medio di conservazione di 48 mesi.

I prezzi di vendita consigliati del Legumi Senza Sale Cirio sono:

– Ceci Piccoli lattina da 400 gr a 1,40

– Fagioli rossi lattina da 400 gr a 1,40

– Lenticchie lattina da 400 gr a 1,40

– Piselli Fini lattina da 400 gr a 1,79

– Piselli Fini cluster 3×400 gr a 4,54

– Piselli Medi lattina da 400 gr a 1,64

– Piselli Medi cluster 3×400 gr a 4,36

I Legumi Senza Sale Cirio sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.