Disponibile online su YouTube il videoclip di “Sopra di me”, il nuovo singolo di Leonardo Angelucci, con la regia di Valerio Desirò
![]()
Online il video di Sopra di me, il nuovo singolo di Leonardo Angelucci, con la regia di Valerio Desirò. Autore, sceneggiatore e regista di video, pubblicità e serie, Desirò mette in scena un piccolo corto, affidando il ruolo di protagonista a Francesco Marioni. Appare così sullo schermo un uomo qualunque, intrappolato in un groviglio di emozioni che lo legano al passato e a tutto quello che è irrisolto. Tra eccessi e dolori, sarà proprio il filo rosso, che lo lega ancora a chi ha amato, a ricondurlo al punto in cui tutto ha avuto inizio e dal quale può ripartire, per ridisegnare la sua vita.
Scritto dallo stesso Angelucci, il brano è stato prodotto artisticamente da Giorgio Maria Condemi, masterizzato e mixato da Gianni Istroni. SOPRA DI ME è una ballad intima e coinvolgente, dedicata a un amore così intenso da investire tutto quello che abbiamo attorno, dalle strade trafficate, agli edifici, le loro parabole, per arrivare all’intero quartiere romano di Centocelle, dove la canzone è nata e dov’è ambientata. È una lettera aperta a chi abbiamo perduto, a chi ha lasciato troppe domande senza risposta, alle distanze e al loro significato.
Link al video: