Site icon Corriere Nazionale

Leonardo Angelucci online con il nuovo videoclip

afa youtube

Disponibile online su YouTube il videoclip di “Sopra di me”, il nuovo singolo di Leonardo Angelucci, con la regia di Valerio Desirò

Online il video di Sopra di me, il nuovo singolo di Leonardo Angelucci, con la regia di Valerio Desirò. Autore, sceneggiatore e regista di video, pubblicità e serie, Desirò mette in scena un piccolo corto, affidando il ruolo di protagonista a Francesco Marioni. Appare così sullo schermo un uomo qualunque, intrappolato in un groviglio di emozioni che lo legano al passato e a tutto quello che è irrisolto. Tra eccessi e dolori, sarà proprio il filo rosso, che lo lega ancora a chi ha amato, a ricondurlo al punto in cui tutto ha avuto inizio e dal quale può ripartire, per ridisegnare la sua vita.
Scritto dallo stesso Angelucci, il brano è stato prodotto artisticamente da Giorgio Maria Condemi, masterizzato e mixato da Gianni Istroni. SOPRA DI ME è una ballad intima e coinvolgente, dedicata a un amore così intenso da investire tutto quello che abbiamo attorno, dalle strade trafficate, agli edifici, le loro parabole, per arrivare all’intero quartiere romano di Centocelle, dove la canzone è nata e dov’è ambientata. È una lettera aperta a chi abbiamo perduto, a chi ha lasciato troppe domande senza risposta, alle distanze e al loro significato.
Link al video:
https://youtu.be/PNBYi4H0rc4
Exit mobile version