Gossip: Totti e Ilary regalano minicar a Chanel per i 15 anni


Chanel Totti compie 15 anni, in regalo una minicar personalizzata: permetterà alla ragazza di spostarsi tra Roma Sud e Roma Nord, dove Francesco si è trasferito

chanel totti

Essere indipendenti per i piccoli di casa Blasi/Totti ora è più indispensabile che mai. Dopo Christian (17 anni il prossimo 6 novembre), è Chanel ad ottenere la prima automobile. Una minicar personalizzata che Ilary e Francesco le hanno donato per il suo quindicesimo compleanno, che in realtà ha compiuto lo scorso 13 maggio.

LEGGI ANCHE: Le scarpe di Ilary, il trasloco di Totti a Roma Nord: una storia trasformata in storiaccia

“Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ‘scartare’ il suo nuovo regalo!”. È la concessionaria a rivelare il dono che permetterà alla ragazza di spostarsi tra Roma Sud – la villa all’Eur dove l’ormai ex coppia ha sempre abitato e dove Chanel continuerà a vivere con mamma, fratello e sorella – e Roma Nord dove il calciatore si è trasferito con la nuova compagna, Noemi Bocchi.

“Per lei effetti speciali con i fari Angel che cambiano colore!”, aggiunge la concessionaria che, riferisce la Dire (www.dire.it), pubblica anche foto e video della ragazza che scarta il regalo togliendo tutti i fiocchetti.