Fatture false: assolti Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli


Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli, i genitori di Matteo Renzi, sono stati assolti dalla Corte d’Appello di Firenze per il processo per le fatture false

Ok al blocco degli sfratti per morosità, ma no alla proroga oltre il 31/12/2021 disposta dal legislatore a causa di una situazione eccezionale come la pandemia da COVID-19

“Dopo anni di lotta e dolore i miei genitori sono stati assolti: il fatto non costituisce reato. Sono felice per loro e per tutti noi. Non auguro a nessuno di vivere ciò che hanno dovuto vivere i miei, non si meritavano tanto odio. Ha vinto la giustizia, ha perso il giustizialismo”. Cosi’ Matteo Renzi, su twitter commenta l’assoluzione da parte della Corte d’Appello di Firenze di Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli coinvolti nel processo per le fatture false.

LEGGI ANCHE: Tiziano Renzi si difende: “Massacro mediatico incredibile, mai fatte fatture false”

ROSATO: “GENITORI RENZI ASSOLTI, MA PAGANO PREZZO ALTISSIMO”

“Assolti, il fatto non sussiste. Questa è la decisione del tribunale sulle accuse mosse ai genitori di Matteo Renzi. Ma quanti anni di dolore e fatica, accompagnati dall’aggressiva e ossessiva campagna mediatica e politica. Un prezzo altissimo pagato solo per essere la mamma e il papà”. Così sui social il Presidente di Italia Viva Ettore Rosato.

BOSCHI: “OGGI HA VINTO LA GIUSTIZIA”

“Sono felice per Laura e Tiziano Renzi. Hanno cercato di distruggere la vita alle nostre famiglie ma il tempo è galantuomo. E oggi ha vinto la giustizia”. Come riferisce la Dire (www.dire.it) lo scrive su Twitter Maria Elena Boschi.