Gossip: Ambra Angiolini e Francesco Scianna paparazzati a Roma


Gossip, nuovo amore per Ambra Angiolini paparazzata a Roma con un attore. È il collega Francesco Scianna che ha conosciuto nel 2016

ambra angiolini francesco scianna gossip

Ambra Angiolini si lascia alle spalle la tormentata storia con Max Allegri e volta pagina. Con un attore. La giudice di X Factor è stata fotografata da Diva e Donna, per le vie di Roma, insieme a Francesco Scianna. Una conoscenza che risale al 2016, galeotto lo spettacolo teatrale di Michele Placido “Tradimenti”, ma che ora sembra essere diventata qualcosa di più.

Sorrisi, baci e abbracci ora sono immortalati nelle immagini pubblicate nel numero di questa settimana del magazine. Un’esclusiva che il settimanale descrive con il titolo di “Notte di fuoco”.

CHI È FRANCESCO SCIANNA?

Quarant’anni, palermitano di nascita, come spiega la Dire (www.dire.it) Francesco Scianna ha un curriculum lungo e pieno di titoli che hanno raggiunto il successo. Da “Baarìa” di Tornatore a “Il filo invisibile”, il film di Netflix diretto da Marco Puccioni. Da “A casa tutti bene – La serie” a “La mafia uccide solo d’estate”. Nel capitolo amore, invece, tra le ex famose, troviamo i nomi di Francesca Chillemi e Matilde Gioli.