Pendolari: rinnovata fino a dicembre 2022 la Carta Tutto Treno Puglia


Rinnovata per il 2022 la “Carta Tutto Treno Puglia”: previste agevolazioni per i pendolari con abbonamenti regionali Trenitalia

Rinnovata per il 2022 la “Carta Tutto Treno Puglia”: previste agevolazioni per i pendolari con abbonamenti regionali Trenitalia

Prezzi agevolati per i pendolari pugliesi possessori di abbonamenti regionali di Trenitalia, che vorranno utilizzare anche i treni InterCity e Frecciabianca, per un viaggio di andata e ritorno. È stata infatti rinnovata, fino alla fine del 2022, la Carta Tutto Treno Puglia.

Valida sulle tratte Bari-Foggia, Bari-Brindisi e Bari-Taranto, la carta è acquistabile nella versione mensile (ad un costo di 40 euro) oppure annuale (ad un costo di 440 euro) sul sito Trenitalia, nelle biglietterie e presso le self-service.

Il rinnovo della convenzione si inserisce nel più ampio percorso avviato dalla società capogruppo del Polo Passeggeri del Gruppo FS impegnata ad offrire quotidianamente servizi integrati, sostenibili e affidabili, garantendo così una mobilità sempre più in linea con le esigenze dei viaggiatori.

Trenitalia prevede il completo rinnovo della flotta regionale entro il 2024, assicurando l’offerta esistente con 43 nuovi treni e ulteriori 4 nuovi convogli per programmare nuovi servizi all’interno del territorio pugliese.