Low Roar a novembre allo Studio Foce di Lugano


Dopo il rinvio viene annunciata una nuova data al tour in partenza in autunno: l’artista Low Roar sarà allo Studio Foce di Lugano l’11 novembre

ashanti nft music city

Dopo il rinvio degli appuntamenti all’autunno, Low Roar annuncia una nuova data al suo Maybe Tomorrow Tour: l’artista sarà allo Studio Foce di Lugano venerdì 11 novembre. Lo show svizzero si aggiunge alle date già precedentemente annunciate: il 9 novembre all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 10 novembre al Monk di Roma, il 12 novembre al Capitol di Pordenone e il 13 novembre al Freak Out di Bologna. I biglietti per tutte le date sono disponibili al seguente LINK.

L’isolamento umano è spesso incubatore della grande arte. È così che Low Roar, la particolare visione musicale di Ryan Karazija, trasforma quei momenti di solitudine in melodie di moderni inni pop. Ryan è un artista californiano che però vive a Varsavia, registra nel Regno Unito e costantemente in tour nel mondo. Ha la meravigliosa abitudine di documentare la sua vita, le sue esperienze, in canzoni oneste, che possono colmare lo spirito o spezzare il cuore in qualsiasi momento.