“Hidden – Verità Sepolte”: online il trailer


Rilasciato il trailer ufficiale di “Hidden – Verità Sepolte”, un thriller angosciante ispirato a fatti realmente accaduti

Cinema e immagini

A distanza di due anni dall’horror Caleb, ecco che il primo poster e trailer ufficiale di Hidden – Verità Sepolte, il nuovo film di Roberto D’Antona, prodotto da L/D Production Company in collaborazione con Amaranta Frame, arriva sul web e nelle sale cinematografiche in questo caldo mese di giugno. Per il regista pugliese questa pellicola rappresenta l’inizio di un percorso più maturo, cimentandosi per la prima volta con il suo genere preferito: il film è un thriller/drammatico ad alta tensione senza alcuna sfumatura sovrannaturale e affronterà temi molto importanti e delicati. Una storia ispirata a fatti realmente accaduti. Il primo trailer mostra un assaggio di quanto verrà approfondito nel film. Si approfondiscono quei processi interiori che ogni persona affronta dentro di sé, legati a sofferenze e tragedie ma anche a temi sensibili a favore delle minoranze. I personaggi esplorano la perdita, la rabbia, la negazione e la ricerca del proprio equilibrio e della verità. Qualcosa di sconvolgente sta accadendo nel piccolo comune di Taino. Il set dell’intero film ha impegnato la crew per un totale di 7 settimane di riprese in tre comuni di cui uno in Lombardia, ossia Taino (VA) e due piemontesi, Oleggio (NO) e Marano Ticino (NO). Allo stesso tempo, nonostante l’assenza di contributi pubblici, la produzione vanta il più grande e solido team di lavoro fino ad oggi, grazie anche al supporto della co-produzione Amaranta Frame e di grandi marchi come Emotional Grand Motel, Space Clean e Sidermetal.

SINOSSI

In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne, finché un giorno qualcuno li metterà di fronte alla possibilitàà che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare.

Qui il link YouTube al nuovo trailer: https://youtu.be/sSSNFINPVhc