Cocktail: la novità dell’estate il #Negronisharing


Nasce #Negronisharing, il cocktail Amaro del Ciclista dalla spiccata complessità degustativa dove il classico Vermouth viene sostituito

Casoni lancia sul mercato L’Amaro del Ciclista, disponibile nelle migliori enoteche e nei principali portali di vendita online di categoria

Una rivisitazione del cocktail più amato al mondo, il Negroni. Sostituendo il classico Vermouth con l’Amaro del Ciclista, si ottiene un drink dalla spiccata complessità degustativa. Il suo caratteristico sentore di erbe botaniche, accuratamente selezionate, è arricchito dall’aggiunta del Bitter del Ciclista. Il risultato è un cocktail d’eccezione, il #Negronisharing, nato dalla collaborazione tra Amaro del Ciclista NIO Cocktails.

Ingredienti:

  • Tanqueray Gin
  • Amaro del Ciclista
  • Bitter del Ciclista

Procedimento:  

Agitate il vostro #Negronisharing e versatelo in un tumbler basso con ghiaccio. Mescolate con uno stirrer o con un cucchiaio. Infine, guarnite con il peel di arancia.

Abbinate il #Negronisharing a un aperitivo all’italiana, a patatine fritte o a mandorle salate e noci di macadamia. Per un’esperienza gustativa raffinata, accompagnate il cocktail alla capasanta scottata.

Tecnica: Build on the Rocks

Bicchiere di servizio: tumbler basso