Harry e Meghan su Instagram con le prime foto di Lilibet Diana


Harry e Meghan pubblicano su Instagram le prime foto ufficiali di Lilibet Diana. Gli scatti sono stati realizzati durante la prima festa di compleanno della bimba

lilibet diana

Per la prima volta in un anno, Harry e Meghan hanno rilasciato due nuove foto della loro primogenita, Lilibet Diana. I primi ritratti ufficiali dalla sua nascita. Lo scorso anno, la piccola era presente in uno di famiglia. L’occasione è proprio il primo compleanno della bimba che la coppia ha festeggiato il 4 giugno nella residenza di Frogmore House a Windsor. I due sono tornati in patria dall’America per festeggiare il Giubileo di platino della regina Elisabetta II.

A scattare le immagini il fotografo e amico di famiglia Misan Harriman. La somiglianza è tutta con il papà: capelli rossi e occhi chiari, la bimba è ritratta seduta sul prato. Lili, come ha riportato un portavoce, ha spento le candeline durante “un picnic intimo e informale”. Un pomeriggio tra amici con tanto di face painting ai bambini.

Nel weekend del suo compleanno, la secondogenita di Harry e Meghan ha, poi, conosciuto anche la regina Elisabetta che da tempo desiderava incontrarla, così come il fratellino Archie di 3 anni. La famiglia, racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), è subito ripartita poco prima della fine delle celebrazioni del weekend.

Il precedente scatto