Gossip: aria di crisi tra Giulia Lisioli e Blanco


Gossip: Blanco e Giulia Lisioli al capolinea? Lei cancella dal profilo Instagram tutte le foto con il cantante. I diretti interessati per ora rimangono in silenzio

giulia lisioli blanco

Aria di crisi tra Blanco e la fidanzata Giulia Lisioli. Se fino alla parentesi sanremese la loro storia andava a gonfie vele, qualcosa si è incrinato dopo la vittoria del cantante con Mahmood. Intervistato a pochi giorni dalla chiusura del Festival infatti, Blanco ha dichiarato in un’intervista radiofonica che l’amore procedeva con “alti e bassi”. Ora, all’occhio più attento dei fan, non è sfuggito un nuovo particolare: sul profilo di Giulia sono sparite tutte le foto che la ritraevano con Blanco. Un segnale forte, che in molti hanno interpretato come una rottura definitiva. I due interessati però, rimangono in silenzio.

Una storia, quella con la 23enne bresciana conosciuta a scuola, che a discapito degli alti e bassi, va avanti da un anno e mezzo e a cui Blanco ha dimostrato di essere affezionato. “Ci tengo molto. L’ho conosciuta in una fase della mia vita in cui non facevo questo. A lei delle canzoni e del fatto che io faccia musica non frega niente”, ha detto l’interprete di ‘Brividi’ a Radio Deejay prima di fare Sanremo. Poi la dimostrazione più plateale del loro amore, arrivata proprio con la vittoria della kermesse, quando Blanco dal palco ha dedicato la vittoria a Giulia alzando un mazzo di fiori.

In attesa di ulteriori sviluppi, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), Blanco si prepara per le date del suo tour andato subito sold out, in partenza da Padova il 3 aprile.