Nato il secondo figlio di Kylie Jenner e Travis Scott


Gossip: Kylie Jenner e Travis Scott sono di nuovo genitori. E’ nato il secondo figlio della coppia che sui social ha dato il benvenuto a un maschietto

Nato il secondo figlio di Kylie Jenner e Travis Scott

Fiocco azzurro per Kylie Jenner e Travis Scott. La coppia ha dato il benvenuto al loro secondo figlio, un maschietto, nato lo scorso 2 febbraio. A dare il lieto annuncio è stata proprio Kylie, che ha condiviso su Instagram lo scatto della mano della primogenita Stormi, che stringe quella del fratellino. Ad accompagnare la foto la data 2/2/2022 e un cuore blu.

Kylie Jenner e Travis Scott, ricorda la Dire Giovani (www.diregiovani.it), hanno iniziato la loro relazione nel 2017. Il 1º febbraio 2018 è nata la loro primogenita, Stormi Webster, ma nel 2019 la coppia entra in crisi e i due decidono di prendersi momento di pausa. Decidono di mantenere buoni rapporti per il bene di Stormi, e nel 2020, con lo scoppio della pandemia, trascorrono il lockdown insieme. Un riavvicinamento che fa riaccendere l’amore e nel settembre 2021 i due annunciano ufficialmente di essere in attesa del loro secondogenito.