L’uscita al cinema di Morbius salta di nuovo


Sony, con l’aumentare dei casi della variante Omicron, ha deciso di posticipare ancora una volta il debutto nelle sale del film Morbius con Jared Leto

L'uscita al cinema di Morbius salta di nuovo

Dopo svariati rinvii a causa del Covid, Morbius sarebbe dovuto arrivare al cinema il 3 febbraio. Sony, però, con l’aumentare dei casi della variante Omicron negli Stati Uniti ha deciso di posticipare ancora una volta il debutto nelle sale. Il cinecomic dovrebbe uscire a inizio aprile.

MORBIUS, LA STORIA

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, come racconta la Dire Giovani (www.diregiovani.it), arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

IL CAST

Dietro la macchina da presa c’è Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro, Life: Non oltrepassare il limite), mentre ad affiancare Leto nel cast ci sono Adria Arjona, Jared Harris, Matt Smith, Tyrese Gibson, J.K. Simmons,  Al Madrigal, Charlie Shotwell e Michael Keaton (nel ruolo dell’Avvoltoio, che avevamo già visto in Spider-Man: Homecoming).

IL TRAILER