Chiara Ferragni e Fedez riportano a casa Vittoria


Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa con la piccola Vittoria, in ospedale per il virus sinciziale: l’annuncio ai fan è stato dato, ovviamente, sui social

Migliorano le condizioni della piccola Vittoria Ferragni, la figlia di Chiara e Fedez, alle prese con il virus sinciziale che può colpire i neonati in modo anche grave

Siamo a casa e non potremmo essere più felici di così“. Così Chiara Ferragni ha annunciato sui social il ritorno a casa con Fedez e la piccola Vittoria, di 7 mesi, postando uno scatto che ritrae la coppia insieme ai loro due figli Vitto e Leone. Tutti uniti in un dolcissimo e agognato abbraccio.

Finalmente i fan, e ovviamente mamma Chiara e papà Fede, possono tirare un sospiro di sollievo con la notizia della guarigione di ‘baby Vitto’, dopo essere stata ricoverata per qualche giorno all’ospedale Buzzi di Milano.

Ma cosa è successo a Vittoria Ferragni? L’imprenditrice digitale, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), ha raccontato sui social che la sua piccolina è stata affetta dal ‘virus rvs’, che le ha provocato febbre alta, difficoltà respiratorie e sintomi di disidratazione.